
LA NUOVA FRONTIERA della RIABILITAZIONE
La Tecnologia QMR
II Q-Physio è un Dispositivo Medico di nuova concezione il cui principio di funzionamento si basa sull’innovativa tecnologia QMR (Quantum Molecular Resonance). Diversamente dai più classici Dispositivi a Radiofrequenza, il principio di funzionamento del Q-Physio NON si basa sull’effetto di ipertermia (riscaldamento). Grazie al particolare spettro di più frequenze trasferite contemporaneamente ed attraverso la sua peculiare modalità di interazione a livello cellulare, VENGONO STIMOLATE LE CAPACITÀ RIGENERATIVE DEL TESSUTO LESIONATO.
Rigenerazione del tessuto
II Q-Physio non induce una riparazione di tipo cicatriziale del tessuto leso, bensì al contrario, stimola la rigenerazione del tessuto, che avrà quindi le stesse proprietà e caratteristiche di quello originario.
Veloce: risultati molto rapidi e stabili
Grazie ad un rapido e potente effetto antinfiammatorio locale e antiedemigeno, il paziente beneficia fin dalle primissime applicazioni di una consistente diminuzione del dolore. La guarigione è stabile, generalmente definitiva e priva di ricadute grazie all’effetto di rigenerazione.
Cosa cura il Q-PHYSIO
La terapia tramite il Q-Physio è molto efficace nel trattamento di un’ampia gamma di patologie, grazie alla particolare energia emessa con un ampio spettro di frequenze (da 4MHz a 64 MHz) trasmesse al paziente contemporaneamente.
- Artrite e artrosi
- Brachialgie
- Calcificazioni ossee, osteonecrosi
- Cervicalgie
- Edemi post operatori e post traumatici
- Epicondiliti
- Infiammazioni apparato muscolo scheletrico
- Lombosciatalgie
- Microfratture da stress
- Nevralgie
- Tendinopatie, sinoviti, fasciti, borsiti
- Traumi muscolari, contusioni e distorsioni
Q-PHYSIO nella riabilitazione sportiva
Q-physio si contraddistingue anche in ambito sportivo permettendo un rapido decorso ed accelerando considerevolmente la ripresa dell’attività agonistica. L’atleta infortunato può essere sottoposto da subito alla terapia accelerando i tempi di guarigione anche in caso di traumi muscolari e/o articolari.
Q-TOUCH Energia dalle mani
Q-Touch trasforma le mani del tuo Terapeuta in uno strumento ancora più potente. Si tratta di un perfetto connubio tra la tecnologia Q-Phisio e la professionalità ed abilità del tuo Terapista.
Sicurezza Biologica Tutela del Paziente Serietà Aziendale
Allo scopo di garantire la massima sicurezza per il Paziente, Telea Medical in collaborazione con numerose Università e presidi Ospedalieri, sia nazionali che esteri, ha effettuato studi scientifici su: proteine, cromosomi, apoptosi cellulare, 28.000 geni (praticamente l’intero genoma umano), dimostrando che la tecnologia QMR è sicura ed efficace. Si è dimostrata la rigenerazione dei tessuti e la completa assenza di danno cellulare.
Vuoi sapere se la Qmr Therapy può essere utile nel tuo caso?
Servizi:
via Giuseppe Mazzini 86, Vimercate
039 6083348